Tessera associato

Per richiedere di diventare soci dell'Associazione di Promozione Sociale DxD si prega compilare il modulo a fianco e di procedere all'invio. Vi sarà inviata conferma e modalità con la quale procedere al pagamento della quota associativa quale conferma di ammissione alla qualifica di socia/o, vi sarà data password per accesso all'area riservata che contiene una serie di contenuti riservati ai soci e vi sarà inviata copia dello statuto associativo.

Per donazioni a sostegno delle atività dell'Associazione DxD le nostre coordinate bancarie sono:
Cassa Rurale di Rovereto IBAN IT 19 U 08210 20800 000000136846 specificare chi esegue la donazione e la causale.

L'invio della richiesta, non comporta automaticamente l'iscrizione all'Associazione DxD. La domanda sarà valutata dal consiglio direttivo per l'approvazione. Verrà quindi inviata comunicazione di accetazione e verrà chiesto il pagamento della quota associativa annuale fissato in euro 15,00.

INVIANDOCI LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE SI ACCETTA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Ai sensi degli articoli 23 e 130 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs 196/03), esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali da te conferiti in fase di registrazione per gli scopi dell'Associazione, i dati saranno gestiti dalla Associazione DxD e potranno essere utilizzati solo per gli scopi della stessa.